Rispedizioni

Le richieste di restituzione devono essere effettuate entro 30 giorni. Inviaci un'e-mail all'indirizzo info@079.ch per ricevere l'etichetta di restituzione e la bolla di restituzione. Non appena la richiesta di restituzione è stata aperta, si prega di inviarci immediatamente gli articoli.


Affinché la restituzione possa essere accettata, gli articoli devono essere nelle seguenti condizioni:

  • non indossato
  • non utilizzato
  • non modificato
  • non lavato
  • non danneggiato

Non devono mancare accessori come cinture, cinturini, lacci o ciondoli con logo.
Etichette originali, sacchetti per indumenti e/o confezioni di prodotti devono essere intatti.

Spedire nell'imballaggio in cui è stato ricevuto o in un imballaggio esterno altrettanto sicuro.

Processo di sostituzione

Attualmente non offriamo sostituzioni. Se si desidera sostituire un modello o una taglia di un articolo, si prega di richiedere un rimborso e poi ordinare l'articolo o gli articoli desiderati.

Rimborsi

Non appena avremo verificato la completezza e le condizioni del vostro ordine, provvederemo a emettere un rimborso. I rimborsi possono richiedere fino a cinque giorni lavorativi per il versamento sul tuo conto.